Angela Bolzoni

PROFESSIONAL COUNSELOR

Chi Sono | Le mie Attività | I miei Contatti

Sono nata il 9 ottobre 1956 a Milano e vivo a Novara.

Dopo aver lavorato in vari settori artistici, sento un profondo desiderio di dedicarmi all’arte di scoprire me stessa in un modo diverso!

Inizio seguendo dapprima corsi di meditazione, Reiki, per arrivare al Breathwork (lavoro col respiro circolare e continuo); decido, soddisfatta dei risultati ottenuti, di frequentare la formazione professionale e nel 2002 ottengo il titolo di Insegnante di Breathwork, presso l’Istituto di Milena Screm a Milano.

La mia curiosità di scoperta prosegue con bioenergetica, psicodramma, sino a conoscere Fiorella La Musta in una Firewalking (camminata sul fuoco) da lei organizzata; partecipo in seguito al suo seminario esperienziale di autotrasformazione “Trasforma La Tua Vita”. A questo punto mi si aprono davvero nuove finestre di coscienza che modificano profondamente la percezione di me stessa e del mondo intorno, determinando scelte in campo professionale con il desiderio di condividere ed arricchire l’esperienza.

Da sempre appassionata di danza e movimento, scopro che Fiorella conduce  un corso settimanale di Biodanza a Milano (che continuo tutt’oggi); mi appassiono e trovo in questo approccio psico-corporeo una grande possibilità di sviluppo ed integrazione  personale.

Mi iscrivo quindi alla Scuola di Biodanza sistema Rolando Toro® di Milano; nel 2007 conseguo il titolo di insegnante di Biodanza sistema Rolando Toro®, tenendo in seguito corsi a Novara.

Oggi proseguo il mio percorso di crescita personale con le Costellazioni Familiari e lo studio delle sub-personalità  (Gioco delle Parti) condotto da Fiorella, partecipando attivamente anche al team del suo seminario “Trasforma La Tua Vita”.

Mi specializzo nelle estensioni “Biodanza e bambini” e “Biodanza e gli Arcani Maggiori dei Tarocchi”.

Counselor privato-artistico accreditata S.I.Co.

Le mie attività

Counseling

Sistema Biodanza SRT

Breathework

I miei Contatti

348 0048937

angela.bolzoni@risvegli.net

Scrivimi